CANTA…CHE TI PASSA

CHIRIKE’ in concerto
settembre 11, 2020
COME AVESSE LE ALI DI UN ANGELO
ottobre 19, 2020

Domenica 27 settembre alle ore 11, in piazza Verdi,

va in scena “Canta… che ti passa”, l’ultima produzione dell’Associazione Internazionale dell’Operetta, realizzata con il contributo della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, concerto inserito nel cartellone “Trieste Estate 2020… d’Autunno” organizzato dal Comune di Trieste.

Protagonisti del matinée saranno i cantanti triestini, Marzia Postogna e Andrea Binetti, accompagnati al pianoforte da Corrado Gulin.

I due artisti proporranno al pubblico una selezione di arie dalle operette più famose e amate dal pubblico, i duetti divertenti di Cin ci là, le arie spassose del Cavallino bianco, ma anche i ritmi swing e jazz di Ballo al Savoy. Non mancheranno brani famosi dai più importanti Musical, da Cabaret a West Side Story, ma anche un omaggio alla commedia musicale di Garinei e Giovanni con Domenica è sempre domenica, Rugantino e molto altro, per concludere con le canzoni d’autore rimaste inalterate nella memoria degli anni d’oro della radio. Lo spettacolo si prospetta brillante e coinvolgente, con le voci appassionate di due autentici beniamini del pubblico triestino.

L’ingresso è libero fino ad esaurimento dei posti; nel rispetto delle misure anti-covid, all’esterno dello spazio sarà richiesto il distanziamento sociale come previsto dalla normativa.